Il volume cerca di disegnare i contorni della società attuale attraverso i contributi di autori appartenenti a diverse discipline: sociologia, antropologia, scienza della comunicazione, sociosemiotica. Coloro che, in Italia e nel mondo, si sono dedicati con più attenzione al tema del postmoderno e del consumo sono qui riuniti per dare vita a una rassegna ricca e articolata.
La società del consumo: Lessico della postmodernità, 2005.
La società del consumo: Lessico della postmodernità
FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
2005-01-01
Abstract
Il volume cerca di disegnare i contorni della società attuale attraverso i contributi di autori appartenenti a diverse discipline: sociologia, antropologia, scienza della comunicazione, sociosemiotica. Coloro che, in Italia e nel mondo, si sono dedicati con più attenzione al tema del postmoderno e del consumo sono qui riuniti per dare vita a una rassegna ricca e articolata.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.