L' esperienza nel consumo, 2006.

L' esperienza nel consumo

Ferraresi, Mauro
2006-01-01

Italiano
2006
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo
9
26
18
8846474163
Italy
Milano
Franco Angeli
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
marketingesperienziale coperina indice.PDF

Non accessibile

Dimensione 861.98 kB
Formato Adobe PDF
861.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact