Le imprese investono sempre di più nei social media con la convinzione che costino meno e siano più efficaci delle iniziative di comunicazione e relazioni pubbliche più tradizionali. E' sempre vero? La tesi di questo libro è che l'efficacia degli investimenti in social media dipenda dalla capacità di dialogo che l'organizzazione riesce a instaurare con i suoi stakeholder. Questo libro propone un modello di quattro strategie dialogiche online, ciao una delle quali risponde a una specifica esigenza di impiego dei social media dell'impresa. Vengono inoltre presentati casi aziendali ed esempi concreti di come specifiche strategie dialogiche con stakeholder siano state attuate e quali risultati siano stati raggiunti.
Socrate 2.0: strategie di dialogo online per l'impresa, 2015.
Socrate 2.0: strategie di dialogo online per l'impresa
MURTARELLI, GRAZIA
2015-01-01
Abstract
Le imprese investono sempre di più nei social media con la convinzione che costino meno e siano più efficaci delle iniziative di comunicazione e relazioni pubbliche più tradizionali. E' sempre vero? La tesi di questo libro è che l'efficacia degli investimenti in social media dipenda dalla capacità di dialogo che l'organizzazione riesce a instaurare con i suoi stakeholder. Questo libro propone un modello di quattro strategie dialogiche online, ciao una delle quali risponde a una specifica esigenza di impiego dei social media dell'impresa. Vengono inoltre presentati casi aziendali ed esempi concreti di come specifiche strategie dialogiche con stakeholder siano state attuate e quali risultati siano stati raggiunti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Socrate2_0.pdf
Non accessibile
Descrizione: Monografia
Dimensione
2.52 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.52 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.