L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.

Marche e società: quale rapporto?, 2017-04.

Marche e società: quale rapporto?

CODELUPPI, VANNI
2017-04-01

Abstract

L'articolo è un editoriale che affronta il tema della relazione tra le marche aziendali e il contesto sociale nel quale agiscono.
Italiano
apr-2017
Il Mulino
26
1
3
5
3
Italy
nazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Codeluppi, Marche e società, 4-2017.pdf

Non accessibile

Descrizione: File articolo
Dimensione 39.52 kB
Formato Adobe PDF
39.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/21283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact