Il ruolo della comunicazione e della promozione nel consumo alimentare sostenibile, 2011.

Il ruolo della comunicazione e della promozione nel consumo alimentare sostenibile

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
2011-01-01

Italiano
2011
Russo, Vincenzo; Marelli, Sergio; Angelini, Aurelio
Consumo critico, alimentazione e comunicazione: valori e comportamenti per un consumo sostenibile
207
221
9788856838275
Italy
Milano
nazionale
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1882
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact