La crescente concorrenza rende sempre più manifesto come il confronto competitivo si giochi innanzitutto a livello di territori e destinazioni e, solo successivamente, a livello di singole imprese.

Attrattori e prodotti turistici: il binomio della competitività, 2008.

Attrattori e prodotti turistici: il binomio della competitività

Sainaghi, Ruggero
2008

Abstract

La crescente concorrenza rende sempre più manifesto come il confronto competitivo si giochi innanzitutto a livello di territori e destinazioni e, solo successivamente, a livello di singole imprese.
Italiano
1
117
140
Italy
nazionale
con referee
senza ISI Impact Factor
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1032
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact