BITTANTI, MATTEO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 31
NA - Nord America 2
Totale 33
Nazione #
IT - Italia 31
US - Stati Uniti d'America 2
Totale 33
Città #
Milan 3
Los Angeles 2
Castellanza 1
Totale 6
Nome #
Doom. Giocare in prima persona, file dd257434-436f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Game over. Critica della ragione videoludica, file 857fee45-a89e-4adb-9f70-f565f8345b16 3
Riscritture intermediali: dal cinema (Koyaaniqatsi) al machinima (Koyaanigstav), file b050ab8c-d4dc-40e0-9df0-9ac730f221aa 2
Doom. Giocare in prima persona, file dd257434-436e-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
“Siete in un paese meraviglioso. La guida simulata nell’Italia di Forza Horizon 2", file 3f2bba74-b690-4eb9-98e0-825d439a5914 1
Lento, lentissimo, immobile. Fermo restando, machinima, file dd257434-42f8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Fenomenologia di Grand Theft Auto, file dd257434-42f9-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Gaming (section) First-Person Play: Subjectivity, Gamer Code, and Doom (text) Machinima: From Learners to Producers (text), file dd257434-42fb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Machinima. Dal videogioco alla videoarte, file dd257434-42fc-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti, file dd257434-430e-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti, file dd257434-4310-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti, file dd257434-4311-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Per una cultura del videogames. Teorie e prassi del videogiocare, file dd257434-4365-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
SimCity. Mappando le città virtuali, file dd257434-4368-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
SimCity. Mappando le città virtuali, file dd257434-4369-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
SimCity. Mappando le città virtuali, file dd257434-436a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Giochi video. Performance, spettacolo, streaming., file dd257434-436c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Schermi Interattivi. Il cinema nei videogiochi, file dd257434-4373-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Schermi Interattivi. Il cinema nei videogiochi, file dd257434-4374-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Schermi Interattivi. Il cinema nei videogiochi, file dd257434-4375-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi, file dd257434-4c26-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi, file dd257434-4c2c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi, file dd257434-4c2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Gli strumenti del videogiocare. Logiche, Estetiche e (v)ideologie, file dd257434-4c32-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Orizzonti di Forza. Fenomenologia della guida videoludica, file dd257434-4c34-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Radar, envisioner, artist. Two or three things I know about Eddo Stern, file dd257434-56f8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Totale 33
Categoria #
all - tutte 81
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 81


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202026 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 26 0
2022/20236 0 0 0 0 5 0 0 0 0 1 0 0
2023/20241 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 33