CODELUPPI, VANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 244
NA - Nord America 15
AS - Asia 8
Totale 267
Nazione #
IT - Italia 203
IE - Irlanda 17
US - Stati Uniti d'America 15
AT - Austria 12
FR - Francia 7
VN - Vietnam 5
DE - Germania 3
CN - Cina 2
FI - Finlandia 1
IN - India 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 267
Città #
Opera 67
Milan 18
Dublin 17
Vienna 12
Reggio Nell'emilia 7
Rome 7
Torino 6
Bologna 5
Ashburn 4
Dong Ket 4
Verona 4
Calderara Di Reno 3
Marino 3
Noicattaro 3
Milpitas 2
Palo Del Colle 2
Treviso 2
Turin 2
University Park 2
Ann Arbor 1
Arese 1
Beijing 1
Bengaluru 1
Brescia 1
Brugherio 1
Cagliari 1
Candelo 1
Caserta 1
Cervia 1
Comun Nuovo 1
Concorezzo 1
Conegliano 1
Da Nang 1
Dallas 1
Garbagnate Milanese 1
Helsinki 1
Lake Forest 1
Lauria 1
Le Kremlin-bicêtre 1
Messina 1
Montemarciano 1
Napoli 1
Nardò 1
Oldenburg 1
Paris 1
Povegliano 1
Redmond 1
Reggio Calabria 1
Rezzato 1
Riva Del Garda 1
Saint Petersburg 1
Salerno 1
San Clemente 1
Savona 1
Shanghai 1
Simi Valley 1
Soliera 1
Sovicille 1
Venezia 1
Woodbridge 1
Totale 211
Nome #
Baudrillard ovunque, file dd257434-19bb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 105
La società dello spettacolo di Debord: verso lo Spettacolare Integrato, file dd257433-dac8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 77
Jean Baudrillard and Terrorism, file dd257434-1fc6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 7
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale, file dd257433-f8c1-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Prefazione a: La creatività in pubblicità, file dd257433-c13d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Bauman e il web, file dd257434-609d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Il marketing e la pandemia, file a4a716b7-8501-4415-8525-7d0424499485 2
Cultura giovanile e condizione di flusso: a partire dal punk, file c2259a63-e95b-480b-b87f-8e7ad7806e68 2
Perché gli eroi, file dd257433-d917-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
I consumi, file dd257433-daca-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
La moda e la città, file dd257433-f731-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Il divismo: le principali interpretazioni, file dd257434-12fe-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Baudrillard, il terrorismo e i media, file dd257434-1e42-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Corpi tra pubblicità e consumi, file dd257434-2d4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Terza Missione: misurare la "terza gamba" dell'Università, file dd257434-3414-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Prefazione. Madonna ci seduce, file dd257434-62a2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Lineamenti per una definizione del product placement, file dd257434-74af-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Il ruolo sociale delle immagini digitali, file 65b1f906-396c-44c5-ad8f-4d34d02659cc 1
La globalizzazione tra cultura ed economia, file 7a0ad2b4-7d5d-4376-881a-23e49313f2bd 1
Web Stardom: a New Phenomenon, file 9ed115c4-56e7-40f1-a19c-3f2f33b201cc 1
L'ideologia neoliberista e il capitalismo digitale, file c1a53cf5-ea70-446c-b3ec-f8105a31e731 1
null, file da95e766-d2b6-431f-9e04-d385ac82f437 1
Introduzione, file dd257433-c79f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Postfazione a: Erving Goffman, Rappresentazioni di genere, file dd257433-dacc-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario, file dd257433-e759-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Presentazione a: Identità visive, file dd257433-e8fe-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Introduzione a: La mia pubblicità, file dd257433-f4d2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il mago Orson Welles e le menzogne mediatiche, file dd257433-f57a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il made in Italy: natura, settori e problemi, file dd257433-fa64-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il gioco digitale: entrare nella mappa, file dd257433-fd2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Jimmy non gira più, file dd257434-0516-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Prefazione a: Stop AIDS, file dd257434-0835-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Marche e società: quale rapporto?, file dd257434-09a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La società italiana, file dd257434-0ca3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
L'impiego dei divi nel marketing, file dd257434-0fbd-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Saremo tutti ipermoderni, file dd257434-0fc0-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Vintage ed esperienza mediatica, file dd257434-123f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Introduzione. Gli occhi del capitale, file dd257434-1957-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Postfazione: alle origini dei media, file dd257434-1a6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
I media e il tramonto dell'Occidente, file dd257434-21dd-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Jean Baudrillard e la teoria dei media, file dd257434-22e6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Walter Benjamin e la pubblicità, file dd257434-22e8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
The Integrated Spectacle: Towards Aesthetic Capitalism, file dd257434-2330-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Les centres commerciaux: immersions, errances et parcours dans les villes en miniature, file dd257434-32f3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Bauman: il consumo come compito, file dd257434-3416-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Marshall McLuhan, file dd257434-3d89-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Jean Baudrillard, file dd257434-3d8b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Introduzione. Dimenticare McLuhan, file dd257434-3de7-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Quando tutto è "social" = When everything is “social”, file dd257434-4844-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Vivere negli schermi: la nostra nuova esistenza all’interno dello spazio dei media, file dd257434-4846-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il capitalismo estetico, file dd257434-56ab-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità e choc: la lezione di Walter Benjamin, file dd257434-56ad-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Teaching advertising, file dd257434-56b0-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Postfazione. Quel gran genio di Lynch, file dd257434-56b2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Introduzione: pensare radicale: il contributo di Jean Baudrillard allo studio dei media, file dd257434-5b6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il destino della globalizzazione. Verso una società dei flussi controllati, file dd257434-67d1-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Semiotica e pubblicità: il problema della marca, file dd257434-67d5-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Consumatori e ambiente: quale rapporto?, file dd257434-69a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Made in Italy, file dd257434-6c2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Prefazione. Narcisismo e vetrinizzazione sociale, file dd257434-6d90-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La cultura dei media, file dd257434-74b1-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Neoliberismo, società dei flussi e comunicazione post-simbolica, file dd257434-7962-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato, file dd257434-7c16-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Celebrità, file dd257434-82eb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Comprendere la società, file dd257434-82ed-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Totale 270
Categoria #
all - tutte 528
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 528


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20197 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 4 2
2019/202021 5 1 2 1 0 1 0 4 1 4 0 2
2020/202118 0 0 4 1 3 0 5 1 1 0 1 2
2021/202246 6 1 1 0 7 14 4 3 6 1 3 0
2022/202346 2 1 3 1 6 1 0 3 21 5 2 1
2023/202411 0 1 2 3 1 1 2 0 0 1 0 0
Totale 270