Nome |
# |
Baudrillard ovunque, file dd257434-19bb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
105
|
La società dello spettacolo di Debord: verso lo Spettacolare Integrato, file dd257433-dac8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
77
|
Jean Baudrillard and Terrorism, file dd257434-1fc6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
7
|
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale, file dd257433-f8c1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
Prefazione a: La creatività in pubblicità, file dd257433-c13d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Bauman e il web, file dd257434-609d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Il marketing e la pandemia, file a4a716b7-8501-4415-8525-7d0424499485
|
2
|
Cultura giovanile e condizione di flusso: a partire dal punk, file c2259a63-e95b-480b-b87f-8e7ad7806e68
|
2
|
Perché gli eroi, file dd257433-d917-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
I consumi, file dd257433-daca-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
La moda e la città, file dd257433-f731-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Il divismo: le principali interpretazioni, file dd257434-12fe-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Baudrillard, il terrorismo e i media, file dd257434-1e42-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Corpi tra pubblicità e consumi, file dd257434-2d4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Terza Missione: misurare la "terza gamba" dell'Università, file dd257434-3414-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Prefazione. Madonna ci seduce, file dd257434-62a2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Lineamenti per una definizione del product placement, file dd257434-74af-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Il ruolo sociale delle immagini digitali, file 65b1f906-396c-44c5-ad8f-4d34d02659cc
|
1
|
La globalizzazione tra cultura ed economia, file 7a0ad2b4-7d5d-4376-881a-23e49313f2bd
|
1
|
Web Stardom: a New Phenomenon, file 9ed115c4-56e7-40f1-a19c-3f2f33b201cc
|
1
|
L'ideologia neoliberista e il capitalismo digitale, file c1a53cf5-ea70-446c-b3ec-f8105a31e731
|
1
|
null, file da95e766-d2b6-431f-9e04-d385ac82f437
|
1
|
Introduzione, file dd257433-c79f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Postfazione a: Erving Goffman, Rappresentazioni di genere, file dd257433-dacc-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Dal nazionale all'internazionale: il sistema pubblicitario, file dd257433-e759-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Presentazione a: Identità visive, file dd257433-e8fe-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: La mia pubblicità, file dd257433-f4d2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il mago Orson Welles e le menzogne mediatiche, file dd257433-f57a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il made in Italy: natura, settori e problemi, file dd257433-fa64-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il gioco digitale: entrare nella mappa, file dd257433-fd2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Jimmy non gira più, file dd257434-0516-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Prefazione a: Stop AIDS, file dd257434-0835-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Marche e società: quale rapporto?, file dd257434-09a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La società italiana, file dd257434-0ca3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L'impiego dei divi nel marketing, file dd257434-0fbd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Saremo tutti ipermoderni, file dd257434-0fc0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Vintage ed esperienza mediatica, file dd257434-123f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione. Gli occhi del capitale, file dd257434-1957-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Postfazione: alle origini dei media, file dd257434-1a6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
I media e il tramonto dell'Occidente, file dd257434-21dd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Jean Baudrillard e la teoria dei media, file dd257434-22e6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Walter Benjamin e la pubblicità, file dd257434-22e8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
The Integrated Spectacle: Towards Aesthetic Capitalism, file dd257434-2330-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Les centres commerciaux: immersions, errances et parcours dans les villes en miniature, file dd257434-32f3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Bauman: il consumo come compito, file dd257434-3416-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Marshall McLuhan, file dd257434-3d89-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Jean Baudrillard, file dd257434-3d8b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione. Dimenticare McLuhan, file dd257434-3de7-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Quando tutto è "social" = When everything is “social”, file dd257434-4844-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Vivere negli schermi: la nostra nuova esistenza all’interno dello spazio dei media, file dd257434-4846-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il capitalismo estetico, file dd257434-56ab-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Pubblicità e choc: la lezione di Walter Benjamin, file dd257434-56ad-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Teaching advertising, file dd257434-56b0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Postfazione. Quel gran genio di Lynch, file dd257434-56b2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione: pensare radicale: il contributo di Jean Baudrillard allo studio dei media, file dd257434-5b6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il destino della globalizzazione. Verso una società dei flussi controllati, file dd257434-67d1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Semiotica e pubblicità: il problema della marca, file dd257434-67d5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Consumatori e ambiente: quale rapporto?, file dd257434-69a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Made in Italy, file dd257434-6c2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Prefazione. Narcisismo e vetrinizzazione sociale, file dd257434-6d90-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La cultura dei media, file dd257434-74b1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Neoliberismo, società dei flussi e comunicazione post-simbolica, file dd257434-7962-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato, file dd257434-7c16-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Celebrità, file dd257434-82eb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Comprendere la società, file dd257434-82ed-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Totale |
270 |