Nome |
# |
Perché tutto sfugga al silenzio, file dd257433-8aaa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
813
|
Quando un evento si ribalta in metafora, file dd257433-e36b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
737
|
Introduzione a: Le serie sono serie: seconda stagione, file dd257434-159f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
160
|
Di isole, e di "insulae". Sulla poesia di Francesco Ottonello, file dd257434-7134-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
158
|
Introduzione a: Il destino di un incontro: Salvador Dalì e Walt Disney di Francesca Adamo e Caterina Pennestrì, file dd257433-8ace-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
141
|
Presentazione, file dd257434-09a1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
126
|
Introduzione, file dd257434-71a3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
121
|
Prefazione, file dd257434-63bf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
120
|
Introduzione, file dd257434-8305-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
118
|
Introduzione, file 0ab4faac-048f-4229-a422-b068f46c9f4c
|
110
|
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni, file dd257433-9658-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
104
|
null, file dd257434-4b82-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
95
|
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze, file dd257433-96b1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
45
|
Introduzione al volume, file dd257433-8db6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
40
|
“La memoria ha due porte, vista e udito”, file 2285b60a-c9e4-4f73-be87-2376d75fccc4
|
39
|
Introduzione, file dd257434-6cce-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
35
|
Introduzione, file dd257434-35b9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
32
|
Introduzione, file dd257433-95c0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
30
|
Introduction, file dd257434-0e94-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
29
|
Premessa a: Processo penale e giustizia riparativa nella tradizione dogon (Mali) : Ambaere Andre Tembely testimone della cultura giuridica di un popolo, file dd257433-a0c8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
21
|
Formazione e ricerca negli obiettivi dell'Osservatorio per le politiche pubbliche sulla moda di Fondazione Università IULM, file dd257433-954e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
20
|
Introduzione. America latina, le turbolenze della tercera década, file dd257434-5ce4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
16
|
Introduzione, file dd257433-88d5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
15
|
Introduzione, file dd257434-7ea9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
15
|
Continuare la lotta, file dd257434-7fb6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
13
|
Introduzione a: Le serie sono serie: seconda stagione, file 5684f76c-4174-4306-a228-bbce055810c1
|
12
|
Congenialità e traduzione, file dd257433-97f0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
12
|
Introduzione, file dd257433-9b7b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
12
|
Di isole, e di "insulae". Sulla poesia di Francesco Ottonello, file dd257434-7133-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
12
|
Introduzione a: Racconto di viaggio, 1837-1838, file dd257433-cad0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
9
|
Violoncello solo innumerevole – Solo Cello Innumerable, file dd257433-894b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
8
|
Introduzione, file e6f73bdf-fda9-4bf7-94cb-e3bd80f41846
|
8
|
Progetti di comunicazione: digital PR e social media, file dd257433-aee6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Introduzione a: La Radio in Italia: storia, mercati, formati, pubblici, tecnologie, file dd257433-b00b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Introduzione: Piero Jahier prima di (e per) Caporetto, file dd257434-488b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Presentazione, file 0f8a8075-cb66-43b5-9e16-74c04f49a32e
|
4
|
Introduzione, file dd257433-91af-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Introduzione, file dd257433-cbf8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Hospitality Revenue Management and Pricing in the New Economic and Technological Environment, file 61871335-7b88-48ae-9c4c-2213215d4117
|
3
|
Introduzione alla Parte Prima del volume: Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità, file dd257433-8b62-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Introduzione, file dd257434-06f4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Introduzione: verso mondi in movimento, file dd257434-3d1e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Introduzione, file dd257434-690c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Frontiere e cadute: cercando il linguaggio adatto, file 1f8223b0-e1c3-471b-b0d0-b7e5b836b3fc
|
2
|
La penna e lo spartito. Scrittori, musica e scrittura, file 5ae35210-a766-4601-a31f-22a1b54a95d0
|
2
|
Modi del fantastico, tra letteratura e fumetti, file 8a3a31be-e250-49ce-9872-30d80b41f9f4
|
2
|
Introduzione. Generi letterari, generi testuali, tipi di discorso, file 9ef4cd13-24bd-48de-9bdc-7237ac140c7e
|
2
|
Foreword to Productivity Growth in the Manufacturing Sector: Mitigating Global Recession, file a5842b3e-4685-4503-9bd8-47ec84b83b91
|
2
|
Presentazione a: Il futuro di Gaia, file dd257433-8502-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Introduzione, file dd257433-ca3f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Theoros: viaggiare, apprendere, comunicare, file dd257433-eeb0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Introduzione: la sfida della complessità nell’età globale, file dd257434-3a2f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Premessa a: Storia della filosofia greca e romana, file dd257434-3d5b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Introduzione, file dd257434-5ed4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Prefazione. Madonna ci seduce, file dd257434-62a2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Presentation, file dd257434-7d9e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
La scrittura ansimante, file fba23fc6-f047-41b8-86d5-69e50c678858
|
2
|
Nota all'edizione, file 08575f4f-5091-48d2-9a86-6a352501aaa2
|
1
|
Introduzione, file 4ea322c9-370c-4dc8-9f8e-33ef44e9506b
|
1
|
Una lingua per le “Conversazioni a vignetta”. Storia di un’esperienza laboratoriale, file 5bced321-06f2-49a6-b4b9-8437499bbbe7
|
1
|
Leggere la letteratura a fumetti e imparare a scriverne, file 9555ded9-1a2e-4170-b0db-cce17f099209
|
1
|
Introduzione, file ad65bb0d-8035-46ef-b96a-0f9556b697c5
|
1
|
The Review Form as an Interdisciplinary Minory Literary Genre, file b0137f34-3536-47e9-bdaa-def14682a42a
|
1
|
Presentazione a: Le professioni della comunicazione: dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per politica, cultura, scienze e turismo : le prospettive per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione, file dd257433-8450-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Nota a: Al-Jazeera e la rivoluzione dei media arabi, file dd257433-8493-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Nota a: Labirinti dell'informazione: sfida alla sapienza dei sistemi, file dd257433-84fd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: I Literati di New York City, file dd257433-853c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione al volume: I libretti di Luigi Pernier: scavo del palazzo di Festos, 1900-1902, file dd257433-8596-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Foreword, file dd257433-85c2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: Identità italiana 1861-2011: Volume I 1861-1940, file dd257433-8628-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Prefazione a: Quello che resta: antologia di racconti, a cura di Michele Danesi e Andrea Sesta, Milano, Arcipelago, 2010, file dd257433-9528-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Prefazione a: Pensare cose umane, file dd257433-96e3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Premessa a: A Carlo Bo : Dediche 1930-2001: da Rafael Alberti ad Andrea Zanzotto, file dd257433-9ced-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: Da Simmel: immagini della teoria dei media, file dd257433-9d44-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: Lo spirito del tempo, file dd257433-9d4f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: I tre salti di Wang-lun, file dd257433-9e9b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Una lingua quotidiana, file dd257433-afbd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione di: Giambattista Bodoni e l'arte della tipografia, file dd257433-b24f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Presentazione a Lessico della lingua etrusca, file dd257433-cb65-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione a: Teologia negativa e conoscenza di Dio in Meister Eckhart, file dd257433-e097-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Presentazione a: Identità visive, file dd257433-e8fe-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Prefazione a: Stop AIDS, file dd257434-0835-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Paesaggio, in ogni senso, file dd257434-186a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Turismo e cooperazione, file dd257434-2091-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Nota editoriale, file dd257434-327f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Discourse, Communicationa and the Enterprise: Developments and Issues. An Introduction, file dd257434-3815-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione: verso mondi in movimento, file dd257434-3d1f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L' esperienza nel consumo, file dd257434-4384-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione, file dd257434-4728-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione, file dd257434-479a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Tradurre Saffo (fr. 31 V.=31 L.-P., vv. 1-4), file dd257434-4973-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione. America latina, le turbolenze della tercera década, file dd257434-5ce3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione, file dd257434-7e09-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Introduzione, file dd257434-7ea8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Dagli studi urbani critici al diritto alla città (e ritorno), file dd257434-803f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Stranger Things come avamposto della Netflix Society, file e0649925-3470-4d7f-86c4-25f902173a42
|
1
|
I linguaggi, la critica e le grammatiche, file e4e96da1-c286-4314-88b6-d495b2ffa763
|
1
|
Dallo spaesamento al racconto, uno straniamento per interrogarsi, file fda1ab71-fb6d-47ca-988b-cfc99869b660
|
1
|
Totale |
3.340 |