Sfoglia per Autore
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura
2007-01-01 Rolando, Stefano
Società civile, media e opinione pubblica nella costruzione dell'Europa
2007-01-01 Rolando, Stefano
Internet e la comunicazione scientifica
2007-01-01 Rolando, Stefano
Il nuovo approccio a un tema poliedrico
2007-01-01 Rolando, Stefano
La questione della democrazia partecipativa in Europa: ragioni dell'attualità
2007-01-01 Rolando, Stefano
La pluralità di temi e icone nell'attuale offerta di immagine di Milano
2008-01-01 Rolando, Stefano
Comunicare l'Europa. Dai grandi valori ai piccoli interstizi
2008-01-01 Rolando, Stefano
La comunicazione per le liberalizzazioni
2008-01-01 Rolando, Stefano
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico
2008-01-01 Rolando, Stefano
Sociedad civil, prensa y opinion publica en el futuro de la UE
2008-01-01 Rolando, Stefano
A proposito di ComPA 2008
2008-01-01 Rolando, Stefano
Strategie comunicative per le politiche pubbliche del settore
2008-01-01 Rolando, Stefano
Ricerca e comunicazione pubblica
2008-01-01 Rolando, Stefano
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione
2008-01-01 Rolando, Stefano
Expo a Milano: portale per l’Italia
2008-01-01 Rolando, Stefano
Vincere la sindrome del freno. Compa 2008
2008-01-01 Rolando, Stefano
Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio
2008-01-01 Rolando, Stefano
Classe dirigente a rischio di provincializzazione
2008-01-01 Rolando, Stefano
Cultura della concorrenza, anche per la PA
2008-01-01 Rolando, Stefano
Transmitting Europe: from great values to small interstices
2008-01-01 Rolando, Stefano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile