Il libro propone una riflessione sui principali effetti esercitati dai media nella società. Su come cioè i media stanno trasformando la nostra cultura sociale e il nostro modo di pensare e vivere la realtà.

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione, 2014-09.

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione

Codeluppi, Vanni
2014-09-01

Abstract

Il libro propone una riflessione sui principali effetti esercitati dai media nella società. Su come cioè i media stanno trasformando la nostra cultura sociale e il nostro modo di pensare e vivere la realtà.
Italiano
set-2014
978-88-917-0704-8
91
Italy
Milano
Franco Angeli
A stampa
nazionale
comitato scientifico
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact