Il presente paper indaga il legame esistente tra il mix commerciale e la stagionalità della destinazione e le performance giornaliere delle imprese alberghiere.

La competitività delle destinazioni business e l'impatto sulle imprese: il caso Milano, 2009.

La competitività delle destinazioni business e l'impatto sulle imprese: il caso Milano

Sainaghi, Ruggero
;
Canali, Silvia
2009-01-01

Abstract

Il presente paper indaga il legame esistente tra il mix commerciale e la stagionalità della destinazione e le performance giornaliere delle imprese alberghiere.
Italiano
2009
Dal Medioevo al made in Italy: l’inconfondibile identità lombarda: primi contributi degli atenei lombardi
87
116
30
978-88-8483-884-1
Italy
Milano; Udine
Mimesis
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
000193154.pdf

Non accessibile

Dimensione 1.61 MB
Formato Adobe PDF
1.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/993
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact