L'evento è finalizzato a definire le migliori strategie di marketing territoriale per la valorizzazione del Made in Italyin occasione dell’Expo 2015

La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015, 2014-07-25.

La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015

Russo, Vincenzo
2014-07-25

Abstract

L'evento è finalizzato a definire le migliori strategie di marketing territoriale per la valorizzazione del Made in Italyin occasione dell’Expo 2015
25-lug-2014
agroaliemntare, comunicazione, marketing territoriale, expo
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015, 2014-07-25.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9775
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact