Seminario di approfondimento dedicato al Panel Mater, un sistema di ricerca multidisciplinare integrato, per la raccolta di informazioni riguardanti lo specifico target delle donne in gravidanza o con bambini fino a tre anni di età.

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT, 2014-07-25.

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT

Russo, Vincenzo
2014-07-25

Abstract

Seminario di approfondimento dedicato al Panel Mater, un sistema di ricerca multidisciplinare integrato, per la raccolta di informazioni riguardanti lo specifico target delle donne in gravidanza o con bambini fino a tre anni di età.
25-lug-2014
bambini. consumo, mamme, valori
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT, 2014-07-25.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9773
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact