Nell'ambito del consumo si producono inevitabilmente delle forti disparità sociali e quindi dei fattori in grado di generare insoddisfazione negli individui. Il saggio si occupa del problema dell’insoddisfazione del consumatore, soprattutto a partire dalle riflessioni sviluppate negli ultimi anni su tale problema da Zygmunt Bauman e Gilles Lipovetsky.

Il consumatore insoddisfatto, 2012.

Il consumatore insoddisfatto

Codeluppi, Vanni
2012-01-01

Abstract

Nell'ambito del consumo si producono inevitabilmente delle forti disparità sociali e quindi dei fattori in grado di generare insoddisfazione negli individui. Il saggio si occupa del problema dell’insoddisfazione del consumatore, soprattutto a partire dalle riflessioni sviluppate negli ultimi anni su tale problema da Zygmunt Bauman e Gilles Lipovetsky.
Italiano
2012
Consumo e crisi economica : risvolti esistenziali e prospettive educative
11
151
166
16
978-88-6666-199-3
Italy
Napoli
Guida
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9668
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact