La prefazione ha l'obiettivo di fare conoscere lo studioso spagnolo di pubblicità Antonio Caro ai lettori italiani.

Presentazione di: Comprendere la pubblicità, 2013.

Presentazione di: Comprendere la pubblicità

Codeluppi, Vanni
2013

Abstract

La prefazione ha l'obiettivo di fare conoscere lo studioso spagnolo di pubblicità Antonio Caro ai lettori italiani.
Italiano
Comprendere la pubblicità
6
9
10
2
978-88-204-2144-1
Italy
Milano
FrancoAngeli
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/9642
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact