La semplice esposizione a frutta e verdura è l’elemento chiave per incrementare il consumo? Che cosa abbiamo imparato dai trial Food Dudes in Italia, 2013.

La semplice esposizione a frutta e verdura è l’elemento chiave per incrementare il consumo? Che cosa abbiamo imparato dai trial Food Dudes in Italia

Presti, Giovambattista;Oppo, Annalisa;Moderato, Paolo
2013

Italiano
Moderato, Paolo; Presti Giovambattista
Cent'anni di comportamentismo. Dal manifesto di Watson alla teoria della mente, dalla BT all'ACT
4
241
245
5
9788820458409
Italy
Milano
FrancoAngeli
comitato scientifico
internazionale
A stampa
Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
fooddudes exposure.pdf

embargo fino al 10/07/2016

Descrizione: capitolo
Dimensione 202.34 kB
Formato Adobe PDF
202.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/9499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact