Come comunicare i valori morali, culturali, civili, umani, i professionali, valori della business ethics? Questo contributo,attraverso l'esperienza di un laboratorio professionalizzante, porta un esempio significativo di come comunicare i valori per generare valore nella sfera di pubblica utilità e in quella organizzativa.

Comunicare i valori, 2008.

Comunicare i valori

ESPOSITO, ANNAMARIA
2008-01-01

Abstract

Come comunicare i valori morali, culturali, civili, umani, i professionali, valori della business ethics? Questo contributo,attraverso l'esperienza di un laboratorio professionalizzante, porta un esempio significativo di come comunicare i valori per generare valore nella sfera di pubblica utilità e in quella organizzativa.
Italiano
2008
Oliviero, Nadia; Russo, Vincenzo
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione
298
300
3
9788838628528
Italy
Milano
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/947
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact