La promozione di Boris e I soliti idioti tra metanarrazione e transmedialità, 2013.

La promozione di Boris e I soliti idioti tra metanarrazione e transmedialità

Gipponi, Elena
2013

Italiano
Canova, Gianni
Voglia di cinema. Comunicazione e promozione del film in Italia
99
106
8
Italy
Udine
Forum
A stampa
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
boris e i soliti idioti.pdf

embargo fino al 29/11/2015

Dimensione 929.41 kB
Formato Adobe PDF
929.41 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/8714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact