Il ritorno al passato nella progettazione di moda contemporanea attraverso il caso Galliano/Dior.

Vintage, marketing e creatività: John Galliano e Christian Dior Haute Couture, 2012.

Vintage, marketing e creatività: John Galliano e Christian Dior Haute Couture

Morini, Enrica
2012-01-01

Abstract

Il ritorno al passato nella progettazione di moda contemporanea attraverso il caso Galliano/Dior.
Italiano
2012
2012
Vintage: l'irresistibile fascino del vissuto
62
71
10
9788836625444
Italy
Cinisello Balsamo
Silvana
nessuno
nazionale
A stampa
Settore L-ART/03 - Storia dell'Arte Contemporanea
Catalogo della mostra, Prato, Museo del tessuto
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/8568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact