Il volume è una introduzione ai metodi di indagine di Analisi del Discorso, con esempi tratti dal mondo dei media: giornali, pubblicità, talk show, testi di comunicazione in genere.

Il discorso dei media, 2006.

Il discorso dei media

Antelmi, Donella
2006-01-01

Abstract

Il volume è una introduzione ai metodi di indagine di Analisi del Discorso, con esempi tratti dal mondo dei media: giornali, pubblicità, talk show, testi di comunicazione in genere.
Italiano
2006
978-88-430-3788-9
126
Italy
Roma
Carocci
A stampa
nazionale
sì, ma tipo non specificato
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact