Analisi della comunicazione turistica e del discorso promozionale, in particolare degli elementi che contribuiscono a creare l'identità del luogo pubblicizzato.

Il marketing turistico come pragmatica del discorso, 2013.

Il marketing turistico come pragmatica del discorso

Antelmi, Donella
2013

Abstract

Analisi della comunicazione turistica e del discorso promozionale, in particolare degli elementi che contribuiscono a creare l'identità del luogo pubblicizzato.
Italiano
Turco, Angelo
207
226
20
9788840016344
Italy
Milano
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/7564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact