Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalle altre tre. Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.
Che fare se il marketing è una trappola?, 2007.
Che fare se il marketing è una trappola?
Airaghi, Laura
2007-01-01
Abstract
Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalle altre tre. Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.