Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalle altre tre. Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.

Che fare se il marketing è una trappola?, 2007.

Che fare se il marketing è una trappola?

Airaghi, Laura
2007-01-01

Abstract

Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalle altre tre. Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.
The Management Dilemmas Series: When Marketing Becomes a Minefield
Inglese
Kirby, J; Fryer, B; Nunes, P; Johnson, B; Raman, A; Iacobucci, D; Waite, Th
Italiano
2007
978-88-481-1895-8
159
Italy
Milano
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/6899
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact