Il contributo analizza l'evoluzione dei riferimenti teorici e delle prassi gestionali relative ai processi di reclutamento, selezione e inserimento delle risorse umane nelle organizzazioni. Il focus fondamentale riguarda il modo in cui le imprese oggi cercano di posizionarsi sul mercato del lavoro come "employer of choice".
La selezione: dal reclutamento all'employer branding, 2023.
La selezione: dal reclutamento all'employer branding
Luca Quaratino
2023-01-01
Abstract
Il contributo analizza l'evoluzione dei riferimenti teorici e delle prassi gestionali relative ai processi di reclutamento, selezione e inserimento delle risorse umane nelle organizzazioni. Il focus fondamentale riguarda il modo in cui le imprese oggi cercano di posizionarsi sul mercato del lavoro come "employer of choice".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capitolo 3.docx
Accessibile solo dalla rete interna IULM
Tipologia:
Documento in Pre-print
Dimensione
179.46 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
179.46 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.