Dalla corporate personality alla reputazione: un percorso strategico., 2024.

Dalla corporate personality alla reputazione: un percorso strategico.

Bottalico, Alberto;Mazzei, Alessandra;Conti, Sara
2024-01-01

Italiano
2024
Mazzei, A. & Ravazzani, S.
Comunicazione d'impresa
Italy
Pearson
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bottalico_Mazzei_Conti_Cap_02_pre-print.pdf

Non accessibile

Dimensione 606.99 kB
Formato Adobe PDF
606.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/58064
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact