Il saggio indaga il valore promozionale dei titoli di film nel cinema italiano, sottolineando scarti e ricorrenze, e indagando come il titolo entri in gioco nelle strategie di promozione sui social media

Ricordati di me: corsi e ricorsi nella costruzione dei titoli dei film, 2013.

Ricordati di me: corsi e ricorsi nella costruzione dei titoli dei film

Grizzaffi M;
2013-01-01

Abstract

Il saggio indaga il valore promozionale dei titoli di film nel cinema italiano, sottolineando scarti e ricorrenze, e indagando come il titolo entri in gioco nelle strategie di promozione sui social media
Italiano
2013
Gianni Canova
Voglia di cinema. Comunicazione e promozione del film in Italia
81
98
978-88-8420-781-4
Italy
UDINE
Forum Editrice Universitaria Udinese
nazionale
A stampa
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
grizzaffi&moccagatta_2013_ricordati di me.pdf

Non accessibile

Dimensione 150.78 kB
Formato Adobe PDF
150.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/55806
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact