Osservazioni sull'uso della parola "strategie" all'interno di un corso di formazione per insegnanti: semantizzazioni e implicature.

Contributo a una nuova retorica per la formazione degli insegnanti: il caso strategie, 2005.

Contributo a una nuova retorica per la formazione degli insegnanti: il caso strategie

Sebastiani Alberto
2005-01-01

Abstract

Osservazioni sull'uso della parola "strategie" all'interno di un corso di formazione per insegnanti: semantizzazioni e implicature.
Italiano
2005
Intorno all’italiano contemporaneo. Tra linguistica e didattica
151
159
9788846459640
Italy
MILANO
FrancoAngeli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sebastiani_Strategie.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 4.53 MB
Formato Adobe PDF
4.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/55051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact