Presentazione del lavoro svolto con gli studenti per l'elaborazione e la realizzazione del volume, con attenzione al percorso laboratoriale compiuto e a quello didattico sul linguaggio del fumetto contemporaneo, le sue relazioni con la storia, la letteratura e le altre arti, con le nuove tecnologie e lo storytelling diffuso.
Leggere tra le righe, immersi nelle storie. Percorsi di alfabetizzazione, 2013.
Leggere tra le righe, immersi nelle storie. Percorsi di alfabetizzazione
SEBASTIANI, ALBERTO
2013-01-01
Abstract
Presentazione del lavoro svolto con gli studenti per l'elaborazione e la realizzazione del volume, con attenzione al percorso laboratoriale compiuto e a quello didattico sul linguaggio del fumetto contemporaneo, le sue relazioni con la storia, la letteratura e le altre arti, con le nuove tecnologie e lo storytelling diffuso.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PrefCV2.pdf
Accessibile solo dalla rete interna IULM
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
83.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
83.06 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.