Profit and Nonprofit cultural entrepreneurs evolve thanks to efficiency in communication, fundraising and branding. This topic is here developed with an approach of industrial organization.

Pocket-Culture. La cultura in tasca, 2007.

Pocket-Culture. La cultura in tasca

Besana, Angela;
2007-01-01

Abstract

Profit and Nonprofit cultural entrepreneurs evolve thanks to efficiency in communication, fundraising and branding. This topic is here developed with an approach of industrial organization.
Italiano
2007
MIART-Milano in Economia dell'heritage italiano: da casa a concept museale
Milano
2006
nazionale
su invito
231
243
Italy
Milano
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
Contributo presentato alla Fiera MIART-Milano su invito dell'organizzazione, 31 marzo 2006. E' nella monografia ECONOMIA DELL'HERITAGE ITALIANO, LED editore, Milano, 2007.
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/548
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact