A swot analysis of main fundraising techniques is here developed with particular concern of offline and online strategies.

Entreprising, Branding, Fundraising ed altre strate...MAgie culturali, 2007.

Entreprising, Branding, Fundraising ed altre strate...MAgie culturali

Besana, Angela
2007-01-01

Abstract

A swot analysis of main fundraising techniques is here developed with particular concern of offline and online strategies.
Italiano
2007
Economia dell'heritage italiano: da casa a concept museale
245
247
978-88-7916-342-2
nazionale
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
Con il finanziamento di Università IULM e Fondazione Cariplo. Progetto di ricerca INNOVAZIONE PRODUTTIVA E COMUNICAZIONE NELLE CASE MUSEO ITALIANE. Rif. 2005.0230/10.5469
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/547
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact