This chapter is focused on the economical definition and relevance of the "museum house".

La casa museo. Concept della creatività italiana alla sfida della governance e della governability, 2007.

La casa museo. Concept della creatività italiana alla sfida della governance e della governability

Besana, Angela
2007-01-01

Abstract

This chapter is focused on the economical definition and relevance of the "museum house".
Italiano
2007
Besana, Angela
Economia dell'heritage italiano: da casa a concept museale
209
230
978-88-7916-342-2
Italy
Milano
nazionale
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
Con il finanziamento di Università IULM e Fondazione Cariplo. Progetto di ricerca INNOVAZIONE PRODUTTIVA E COMUNICAZIONE NELLE CASE MUSEO ITALIANE. Rif. 2005.0230/10.5469
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/543
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact