Il volume fa parte di una “trilogia” di cui è già stato pubblicato Il turista anziano. Emozioni e consumi. Il filo conduttore è sempre l’anziano, ma il punto di vista, in questo caso, è quello dell’operatore. Non sono più gli anziani a parlare di se stessi, a raccontare le proprie emozioni e le motivazioni che li hanno portati a operare determinate scelte, come nel volume precedente. Qui, il protagonista è l’operatore turistico e, in particolare, l’operatore che si occupa degli anziani. Dall’analisi della domanda, siamo insomma passati a quella dell’offerta.

Il turismo degli anziani: l'offerta, gli operatori e Internet, 2003.

Il turismo degli anziani: l'offerta, gli operatori e Internet

Scramaglia, Rosantonietta
2003-01-01

Abstract

Il volume fa parte di una “trilogia” di cui è già stato pubblicato Il turista anziano. Emozioni e consumi. Il filo conduttore è sempre l’anziano, ma il punto di vista, in questo caso, è quello dell’operatore. Non sono più gli anziani a parlare di se stessi, a raccontare le proprie emozioni e le motivazioni che li hanno portati a operare determinate scelte, come nel volume precedente. Qui, il protagonista è l’operatore turistico e, in particolare, l’operatore che si occupa degli anziani. Dall’analisi della domanda, siamo insomma passati a quella dell’offerta.
2003
88-7695-239-X
offerta turistica; anziani; operatori; Internet
Tourism supply; old people; tour operators; Internet
Il turismo degli anziani: l'offerta, gli operatori e Internet, 2003.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/5393
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact