Il presente contributo offre una panoramica dell'industria dell'adattamento nel periodo postpandemico, con particolare riferimento al rapporto tra i giovani italiani under 35 e le pratiche traspositive intermediali.

Non ci sono più i media di una volta. Il fenomeno dell’adattamento nell’industria culturale postpandemica, 2023.

Non ci sono più i media di una volta. Il fenomeno dell’adattamento nell’industria culturale postpandemica

Andrea Chiurato
2023-01-01

Abstract

Il presente contributo offre una panoramica dell'industria dell'adattamento nel periodo postpandemico, con particolare riferimento al rapporto tra i giovani italiani under 35 e le pratiche traspositive intermediali.
Italiano
2023
Andrea Chiurato; Federico Bortolini
Mediamorfosi: adattamenti, transmedialità e franchise nell’era della convergenza
7
18
9788855536189
Italy
Bologna
Patron
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore L-FIL-LET/14 - Critica Letteraria e Letterature Comparate
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023 Mediamorfosi - CHIURATO BORTOLINI - PDF Completo DEF-1-17 - CAP 1 - Non ci sono più i media di una volta.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Dimensione 2.43 MB
Formato Adobe PDF
2.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/53805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact