Il presente contributo offre una panoramica dell'industria dell'adattamento nel periodo postpandemico, con particolare riferimento al rapporto tra i giovani italiani under 35 e le pratiche traspositive intermediali.
Non ci sono più i media di una volta. Il fenomeno dell’adattamento nell’industria culturale postpandemica, 2023.
Non ci sono più i media di una volta. Il fenomeno dell’adattamento nell’industria culturale postpandemica
Andrea Chiurato
2023-01-01
Abstract
Il presente contributo offre una panoramica dell'industria dell'adattamento nel periodo postpandemico, con particolare riferimento al rapporto tra i giovani italiani under 35 e le pratiche traspositive intermediali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023 Mediamorfosi - CHIURATO BORTOLINI - PDF Completo DEF-1-17 - CAP 1 - Non ci sono più i media di una volta.pdf
Accessibile solo dalla rete interna IULM
Dimensione
2.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.