Factors Influencing the Consumers’ Expenditure on Wine According to their Own Expectations in a Tourism Perspective: A Statistical Analysis, 2020.

Factors Influencing the Consumers’ Expenditure on Wine According to their Own Expectations in a Tourism Perspective: A Statistical Analysis

Ivaldi, Enrico
2020-01-01

Inglese
2020
Strategic Priorities in Competitive Environments
69
84
978-3-030-45022-9
Switzerland
Springer
esperti anonimi
internazionale
A stampa
Settore SECS-S/05 - Statistica Sociale
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
rem_iv.pdf

Non accessibile

Dimensione 583.94 kB
Formato Adobe PDF
583.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/51965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact