L’idea della comunità non ha in sé nulla di innovativo: l’essere umano, in quanto animale sociale, ha cominciato ad aggregarsi e a formare delle comunità non appena ha cominciato a vivere all’interno di un costrutto sociale. Il contributo affronta l'evolversi delle comunità e delloro passaggio dal reale al virtuale fino alle forme di aggregazioni note come brand community.

La comunità di marca, 2011.

La comunità di marca

Mortara, Ariela
2011-01-01

Abstract

L’idea della comunità non ha in sé nulla di innovativo: l’essere umano, in quanto animale sociale, ha cominciato ad aggregarsi e a formare delle comunità non appena ha cominciato a vivere all’interno di un costrutto sociale. Il contributo affronta l'evolversi delle comunità e delloro passaggio dal reale al virtuale fino alle forme di aggregazioni note come brand community.
Italiano
2011
BONFERRONI M. (CURA Di)
273
285
13
9788848126410
Italy
MILANO
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
1
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