La diffusione delle fake news in ambiente digitale: i rischi per le imprese e le strategie di contrasto, 2022.

La diffusione delle fake news in ambiente digitale: i rischi per le imprese e le strategie di contrasto

Mirko Olivieri
2022-01-01

Italiano
2022
Massara, F., & Polesana, M.
Rapporto IULM 2022 sulla Comunicazione d’Impresa
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022_Olivieri_FrancoAngeli.pdf

Non accessibile

Dimensione 193.32 kB
Formato Adobe PDF
193.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/47985
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact