Presente e futuro nel settore culturale. Quali nuove strategie di audience development per il sistema ibrido della creative economy, 2022.

Presente e futuro nel settore culturale. Quali nuove strategie di audience development per il sistema ibrido della creative economy

Raffa, Massimiliano
2022-01-01

Italiano
2022
2022
Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
(2022) Rapporto IULM comunicazione d'impresa.pdf

Non accessibile

Dimensione 42.83 MB
Formato Adobe PDF
42.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/47746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact