L'impatto del Covid-19 sull'opinione pubblica: una strategia di analisi per lo studio della comunicazione su Twitter, 2021.

L'impatto del Covid-19 sull'opinione pubblica: una strategia di analisi per lo studio della comunicazione su Twitter

Forciniti, Alessia
2021-01-01

Italiano
2021
Anna Rosa, Favretto; Antonio,Maturo; Stefano, Tomelleri;
L'impatto sociale del Covid-19
310
318
9
978-88-351-1850-3
Italy
Franco Angeli
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/46786
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact