WebAcademy, classi virtuali, scrittura ipertestuale: un’esperienza di teledidattica presso il Centro Linguistico dell’Università IULM, 2002.
Autori: | Carbone, Paola |
Data di pubblicazione: | 2002 |
Titolo: | WebAcademy, classi virtuali, scrittura ipertestuale: un’esperienza di teledidattica presso il Centro Linguistico dell’Università IULM |
Luogo di pubblicazione: | Soveria Mannelli |
Nazione editore: | Italy |
Editore: | Rubettino |
Titolo del libro: | L'apprendimento autonomo delle lingue straniere: filosofia e attuazione nell'università italiana |
Tutti i curatori: | Evangelisti, Paola; Argondizzo, Carmen |
ISBN: | 8849802668 |
Pagina iniziale: | 361 |
Pagina finale: | 371 |
Numero di pagine: | 11 |
Rilevanza: | nazionale |
Lingua: | Italian |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-LIN/10 - Letteratura Inglese |
Keywords: | letteratura inglese; centro linguistico; classi virtuali |
Keywords: | English literature; linguistic centre; virtual classes |
Numero degli autori: | 1 |
Supporto: | A stampa |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.