Il consumatore, il consumatore postmoderno e il consumatore oggi, 2021.

Il consumatore, il consumatore postmoderno e il consumatore oggi

Mortara, Ariela
2021-01-01

Italiano
2021
Polesana, Maria Angela
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
53
76
9788835121022
Italy
Milano
Franco Angeli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mortara_consumatore.pdf

Non accessibile

Dimensione 1.68 MB
Formato Adobe PDF
1.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/41171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact