Il testo analizza l'evoluzione nel tempo delle strategie di comunicazione della pubblicità relativa al settore dell'abbigliamento.

La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato, 2020-10.

La pubblicità dell'abbigliamento e il cambiamento sociale. Evoluzione di un linguaggio applicato

Codeluppi, Vanni
2020-10-01

Abstract

Il testo analizza l'evoluzione nel tempo delle strategie di comunicazione della pubblicità relativa al settore dell'abbigliamento.
Italiano
ott-2020
Desideri, Paola
Parla la pubblicità
4
33
47
15
978-88-6680-228-0
Italy
Città di Castello (PG)
I libri di Emil
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La pubblicità dell'abbigliamento.pdf

Non accessibile

Descrizione: Testo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 7.93 MB
Formato Adobe PDF
7.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/41073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact