Il testo analizza il caso della testimonial pubblicitaria Catherine Deneuve, particolarmente rilevante per la marca Chanel.

Chanel N. 5: il caso di Catherine Deneuve, 2021-05.

Chanel N. 5: il caso di Catherine Deneuve

Codeluppi, Vanni
2021-05

Abstract

Il testo analizza il caso della testimonial pubblicitaria Catherine Deneuve, particolarmente rilevante per la marca Chanel.
Italiano
Codeluppi, Vanni
Chanel: identità di marca e pubblicità
32
89
93
5
9788835118169
Italy
Milano
FrancoAngeli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/39753
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact