Il testo analizza le ragioni dello sviluppo e del successo dei prodotti made in Italy nell'ambito della moda e del design.

Made in Italy, 2021-05.

Made in Italy

Codeluppi, Vanni
2021-05-01

Abstract

Il testo analizza le ragioni dello sviluppo e del successo dei prodotti made in Italy nell'ambito della moda e del design.
Italiano
mag-2021
Grazioli, Elio; Guadagnini, Walter
The families of man
92
94
3
9788892821026
Italy
Milano
Electa
esperti non anonimi
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Made in Italy.pdf

Non accessibile

Descrizione: Testo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 587.21 kB
Formato Adobe PDF
587.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/39705
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact