Il libro presenta alcuni concetti teorici utili per analizzare il linguaggio pubblicitario e li applica a numerosi messaggi di tipo fotografico e audiovisivo.

Leggere la pubblicità, 2021-04.

Leggere la pubblicità

Codeluppi, Vanni
2021-04-01

Abstract

Il libro presenta alcuni concetti teorici utili per analizzare il linguaggio pubblicitario e li applica a numerosi messaggi di tipo fotografico e audiovisivo.
Italiano
apr-2021
9788829005239
191
1269
Italy
Roma
Carocci
A stampa
nazionale
nessuno
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/39703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact