Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee, 2020.

Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee

Di Fraia, Guido
2020-01-01

Italiano
2020
9788820399375
Italy
Casa Editrice Libr. Ulrico Hoepli spa
A stampa
nazionale
nessuno
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fare_marketing_AI_LTC_VED_PDF.zip

Accessibile solo dagli utenti con account Apeiron

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 10.23 MB
Formato Zip File
10.23 MB Zip File   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/38663
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact