descrizione delle principali strumentazioni di neuromarketing e le strategie neuroscientifiche

Le ricerche di neuromarketing e l’analisi delle pubblicità televisive, 2020-07.

Le ricerche di neuromarketing e l’analisi delle pubblicità televisive

russo vincenzo
Conceptualization
2020-07-01

Abstract

descrizione delle principali strumentazioni di neuromarketing e le strategie neuroscientifiche
Italiano
lug-2020
https://www.amazon.it/Manuale-neuromarketing-Caterina-Garofalo/dp/8820398753/ref=sr_1_2?adgrpid=109365136934&dchild=1&gclid=CjwKCAjw0On8BRAgEiwAincsHHUpGFEMsz_ij4F2wETwTnd8MkIEg8-gxRWkG6v3g2Wu-zE93aBtPhoCWWQQAvD_BwE&hvadid=470366995198&hvdev=c&hvlocphy=1008463&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=6525314901796538901&hvtargid=kwd-988773974123&hydadcr=28396_1801047&keywords=mariano+diotto+neuromarketing&qid=1603963838&sr=8-2&tag=slhyin-21
MAriano Diotto
Neuromarketing Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
67
80
13
978-88-203-9932-0
Italy
Hoepli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore M-PSI/06 - Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Neuromarketing - Diotto Russo pagine.pdf

Open Access

Descrizione: Seelzione capitolo di Vincenzo Russo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 1 MB
Formato Adobe PDF
1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Neuromarketing - Diotto .pdf

Non accessibile

Descrizione: Intero libro di M. Diotto in cui è presente il cap. di V. Russo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 26.72 MB
Formato Adobe PDF
26.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/36103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact