descrizione delle principali strumentazioni di neuromarketing e le strategie neuroscientifiche
Le ricerche di neuromarketing e l’analisi delle pubblicità televisive, 2020-07.
Le ricerche di neuromarketing e l’analisi delle pubblicità televisive
russo vincenzo
Conceptualization
2020-07-01
Abstract
descrizione delle principali strumentazioni di neuromarketing e le strategie neuroscientificheFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Neuromarketing - Diotto Russo pagine.pdf
Open Access
Descrizione: Seelzione capitolo di Vincenzo Russo
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Neuromarketing - Diotto .pdf
Non accessibile
Descrizione: Intero libro di M. Diotto in cui è presente il cap. di V. Russo
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
26.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
26.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.