La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori, 2010.

La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori

Mazzei, Alessandra;Ravazzani, Silvia
2010-01-01

Italiano
2010
Mazzei, Alessandra
Comunicazione d’impresa. Contributi concettuali e gestionali, edizione III
171
185
9788863010374
Unicopli/Cuesp
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2010_scansione_retail.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 8.08 MB
Formato Adobe PDF
8.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/35413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact