Il breve saggio narrativo riflette sugli effetti sociali e psicologici della pubblicità televisiva di tipo irenistico/edonistico

Recrudescenza, 2004.

Recrudescenza

Scurati, Antonio
2004

Abstract

Il breve saggio narrativo riflette sugli effetti sociali e psicologici della pubblicità televisiva di tipo irenistico/edonistico
Italiano
Canova, Gianni
158
160
3
88-424-9640-5
Italy
Milano
nazionale
A stampa
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
Settore L-FIL-LET/14 - Critica Letteraria e Letterature Comparate
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/3471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact