The innovative logics of the digital manufacturing: The case study of 3DiTALY, 2020.

The innovative logics of the digital manufacturing: The case study of 3DiTALY

Corsaro, Daniela;Olivieri, Mirko
2020-01-01

Inglese
2020
Marta Massi, Alessandra Ricci
Marketing and Entrepreneurship of the artisanal. Craft branding and washing in the contemporary era
18
978-1-839106125
Edward Elgar edition, US
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4. Corsaro&Olivieri (2).docx

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 65.52 kB
Formato Microsoft Word XML
65.52 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
4. Corsaro&Olivieri (2).pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 205.05 kB
Formato Adobe PDF
205.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/34645
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact